Trevi, intesa con la Polizia Provinciale contro inquinamento - Tuttoggi

Trevi, intesa con la Polizia Provinciale contro inquinamento

Redazione

Trevi, intesa con la Polizia Provinciale contro inquinamento

Il protocollo sarà firmato dal sindaco Sperandio e dal presidente Guasticchi
Mer, 01/10/2014 - 15:06

Condividi su:


Le politiche ambientali di Trevi hanno tra i suoi principali obiettivi, quelli della tutela e della valorizzazione del grande patrimonio naturale e paesaggistico locale, pertanto – si legge in un comunicato stampa – l’amministrazione comunale, al fine di prevenire e contrastare odiosi e purtroppo sempre più frequenti fenomeni di inquinamento ed abbandono di rifiuti, intende potenziare le attività di vigilanza sul territorio promuovendo tutte le possibili forme di collaborazione istituzionale.

In tale contesto s’inserisce la stipula di un protocollo d’intesa coordinato delle funzioni di Polizia locale, tra la Provincia di Perugia ed il Comune di Trevi, promosso dall’assessore all’Ambiente.

La conferenza stampa di presentazione, si terrà il martedì 7 ottobre alle 11 presso la sala consiliare, in occasione della stipula del protocollo da parte del sindaco Bernardino Sperandio e del presidente della Provincia di Perugia, Marco Vinicio Guasticchi.

Sanno presenti anche l’assessora all’Ambiente di Trevi Stefania Moccoli, l’assessore con delega alla gestione della Polizia Provinciale Domenico De Marinis, il responsabile dell’ufficio ambiente del comune di Trevi Silvia Borasso ed Antonietta Liberati.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!