'Trevi fa impresa': premiazione con Brunello Cucinelli e De Rita - Tuttoggi.info

‘Trevi fa impresa’: premiazione con Brunello Cucinelli e De Rita

Claudio Bianchini

‘Trevi fa impresa’: premiazione con Brunello Cucinelli e De Rita

Domenica 24 aprile al teatro Clitunno saranno onorate le aziende del territorio
Dom, 24/04/2016 - 14:34

Condividi su:


L’amministrazione comunale di Trevi istitusice il premio “Trevi FA Impresa” allo scopo di valorizzare alcune aziende del territorio.

La cerimonia di premiazione di questa prima edizione è in programma domenica 24 aprile alle 10 al Teatro Clitunno.

L’evento si svolgerà nell’ambito della manifestazione “Pic Nic a Trevi” alla presenza dell’imprenditore Brunello Cucinelli, fondatore dell’omonima casa di moda. Con lui, Giuseppe de Rita presidente del Censis.

Il premio “Trevi FA Impresa” sarà assegnato ad una selezione di aziende con sede a Trevi che si sono distinte per: propensione all’innovazione, storicità sul territorio, qualità ambientale, contributo dato all’immagine di Trevi fuori dai confini regionali.

Un premio fortemente voluto dal sindaco Bernardino Sperandio, che sarà anche l’occasione per ascoltare le storie delle aziende di Trevi, tra successo, avoro, passione, difficoltà ed orgoglio.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!