Trevi, folle minaccia Carabiniere con un coltello in bar del centro. Arrestato - Tuttoggi.info

Trevi, folle minaccia Carabiniere con un coltello in bar del centro. Arrestato

Redazione

Trevi, folle minaccia Carabiniere con un coltello in bar del centro. Arrestato

Mar, 15/11/2011 - 20:50

Condividi su:


Si è recato in un bar del centro di Trevi e, in preda un raptus di follia dovuto a non si sa cosa, ha cominciato ad importunare gestori ed avventori minacciandoli ed insultandoli. Il protagonista dell’episodio avvenuto oggi intorno alle 12 è un uomo di 47 anni, residente nel piccolo Comune tra Spoleto e Foligno, che non ha desistito dai suoi deprecabili atteggiamenti neanche dopo l’arrivo dei Carabinieri, allertati da uno dei dipendenti del locale.

Il folle ha anzi aggravato la sua posizione, estraendo dalla tasca un coltello a serramanico e puntandolo contro uno dei militari intervenuti. Grazie al pronto intervento del collega però, è stato disarmato ed ammanettato, e successivamente condotto presso il carcere di Spoleto.

L'uomo” si legge in una nota dei carabinieri “già con precedenti penali specifici, si è reso responsabile dei reati di resistenza e violenza a pubblico ufficiale, aggravati dal porto abusivo di arma”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!