Trevi, dopo il raduno delle 'truppe renziane' con Guasticchi, arriva la Marini a sostenere Bersani - Tuttoggi.info

Trevi, dopo il raduno delle 'truppe renziane' con Guasticchi, arriva la Marini a sostenere Bersani

Redazione

Trevi, dopo il raduno delle 'truppe renziane' con Guasticchi, arriva la Marini a sostenere Bersani

Mar, 23/10/2012 - 12:47

Condividi su:


Cla.Bi.

E' Trevi il 'campo di scontro' prescelto dalle truppe democratiche in vista delle primarie di novembre: la sua centralità all'intero dell'Area Vasta tra Foligno e Spoleto l'ha fatta diventare il baricentro politico dello scontro – sempre più aspro – tra i supporter del sindaco di Firenze e l'attuale numero uno Pierluigi Bersani. Stasera i renziani del folignate e dello spoletino confluiranno a Borgo Trevi capitanati dal presidente della Provincia di Perugia, Marco Vinicio Guasticchi e domani sera arriverà la Presidente della Regione, Catiuscia Marini a dar man forte ai bersaniani. E' in agenda per mercoled' 24 ottobre infatti – alle ore 19 presso il bar Chalet in piazza Garibaldi – il raduno dei comitati Pro Bersani dell'area del folignate e dello spoletino. L'incontro pubblico aperto ai cittadini, comitati e sostenitori di Bersani, sarà l'occasione per far conoscere le idee e il programma “Per la ricostruzione e il cambiamento per l’Italia”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!