Trevi, oltre un chilo di cocaina rinvenuto nei boschi

Trevi, oltre un chilo di cocaina rinvenuto nei boschi

Redazione

Trevi, oltre un chilo di cocaina rinvenuto nei boschi

Ven, 29/01/2021 - 12:09

Condividi su:


La segnalazione di un cittadino insospettito dal movimento di persone nei boschi

Rinvenuti, nei boschi di Trevi, oltre 1,3 chili di cocaina grazie all’intervento del commissariato di polizia di Spoleto. Il recupero dell’ingente quantitativo di stupefacente è stato reso possibile dallo zelo e dal senso civico di un residente, il quale, nei giorni immediatamente precedenti, aveva notato alcuni movimenti sospetti da parte di soggetti, a lui sconosciuti, che certamente non rientravano tra gli abitanti della zona.

La segnalazione

Per questo, l’uomo ha deciso di segnalare la situazione e gli agenti del Commissariato sono subito andati a verificare di cosa si trattasse. L’iniziativa ha prodotto risultati che, dopo una attenta ma veloce perlustrazione, hanno portato i poliziotti al rinvenimento, in prossimità di due alberi, di un paio di involucri in cellophane, coperti da uno strato superficiale di terreno.

Si cercano i responsabili

Non è da escludere che le forti piogge degli ultimi giorni abbiano contribuito a far quasi affiorare tali oggetti, rendendone più facile il recupero. In ogni caso, una volta analizzato il contenuto gli agenti hanno potuto confermare che si trattava di oltre 1,3 kg di sostanza stupefacente del tipo cocaina, procedendo al relativo sequestro a carico di ignoti. Sono in corso accertamenti per individuare le persone responsabili dell’occultamento della sostanza.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!