Trevi, abbigliamento e scarpe contraffatti sequestrati dai Carabinieri - Tuttoggi.info

Trevi, abbigliamento e scarpe contraffatti sequestrati dai Carabinieri

Redazione

Trevi, abbigliamento e scarpe contraffatti sequestrati dai Carabinieri

Sono 174 i capi contraffatti scoperti in possesso di due donne denunciate per ricettazione
Mar, 03/11/2015 - 19:10

Condividi su:


Nuova operazione dei Carabinieri contro il fenomeno della contraffazione nel settore della moda. I militari della Stazione di Trevi hanno denunciato a piede libero alla Procura della Repubblica di Spoleto due donne di origine italiana, incensurate e di età compresa tra i cinquanta e i settanta anni trovate in possesso di numerosi capi di abbigliamento contraffatti pronti per essere immessi sul mercato locale.
L’attività dei militari ha permesso infatti di rinvenire 174 capi di abbigliamento e scarpe, con le griffe più in voga al momento, per un valore commerciale complessivo di circa quindicimila euro.
I Carabinieri verificata la mancanza di documentazione commerciale, e constatata la scarsa qualità e il tipo di confezionamento della merce non hanno quindi avuto dubbi sulla provenienza illecita della merce subito sequestrata.
Le due donne dovranno rispondere dell’accusa di ricettazione e di commercio di prodotti con segni falsi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!