Treofan Terni, lavoratori salgono su silo di 30 metri - Tuttoggi

Treofan Terni, lavoratori salgono su silo di 30 metri

Redazione

Treofan Terni, lavoratori salgono su silo di 30 metri

Lun, 23/11/2020 - 16:07

Condividi su:


Treofan Terni, lavoratori salgono su silo di 30 metri

Arrivato a Terni il liquidatoreJindal, Ettore Del Borrello

Continua la lotta dei lavoratori Treofan contro la decisione di Jindal di mettere in liquidazione l’azienda. Nella mattinata di oggi è arrivato a Terni Ettore Del Borrello, il liquidatore scelto da Jindal, ‘accolto’ da lavoratori in presidio, rappresentanti sindacali, e rappresentanti politici, da esponenti della Lega, al Pd di Terni.

Corteo dei lavoratori

I lavoratori si sono poi riuniti in corteo percorrendo un breve tratto della strada di Sabbione con blocco del traffico. Al ritorno a piazzale Donegani il liquidatore Del Borrello ha avuto un confronto con i rappresentanti delle Rsu, garantendo la correttezza del suo operato.

Operai a 30 metri di altezza

Tre dei lavoratori in corteo sono poi saliti su un silo alto circa 30 metri come segno estremo di protesta. Lo spettro è quello dei licenziamenti che potrebbero arrivare già a breve, mentre la speranza è che l’intervento del Mise e dei sindacati nazionali possano stoppare la liquidazione e ‘pilotare’ un processo di vendita.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!