Polo chimico Terni, prosegue sciopero per la vertenza Treofan

Treofan, prosegue sciopero di tutto il polo chimico di Terni

Redazione

Treofan, prosegue sciopero di tutto il polo chimico di Terni

Nessuna notizia di convocazione ancora dal Mise su Treofan, il polo chimico prosegue fino al 4 agosto lo sciopero iniziato la scorsa settimana
Ven, 31/07/2020 - 16:02

Condividi su:


Le segreterie regionali e provinciali dell’Umbria e di Terni di Filctem Cgil, Femca Cisl e Uiltec Uil, non avendo ad oggi ricevuto notizie in merito alla convocazione da parte del Mise, prorogano ulteriormente lo sciopero di tutto il Polo Chimico di Terni fino alle ore 24:00 di lunedì 03 agosto 2020.

Lo comunicano le stesse organizzazioni sindacali che, insieme alla Rsu,  ricordano che lo sciopero dei lavoratori Treofan si protrae ormai da oltre un mese (inizio 29 giugno) con difficoltà economiche per loro e le rispettive famiglie.

Il 24 luglio si sono uniti alla lotta i lavoratori del Polo Chimico di Terni e questo perché la continuità produttiva di Treofan è una garanzia non solo per i lavoratori in vertenza, ma anche per tutti quelli che operano all’interno del polo, nonché di tutti quelli dell’indotto.

La strategicità e il know-how di Treofan – osservano i sindacati – sono noti a tutti, a partire dai clienti che hanno sempre riconosciuto il marchio come garanzia di qualità. Per tutto quanto sopra detto, ci aspettiamo una celere convocazione del tavolo ministeriale”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!