In treno da Roma con 1 kg e mezzo di cocaina ed eroina, arrestato a Terni

In treno da Roma con 1 kg e mezzo di cocaina ed eroina, arrestato a Terni

Redazione

In treno da Roma con 1 kg e mezzo di cocaina ed eroina, arrestato a Terni

Ven, 29/01/2021 - 12:18

Condividi su:


In treno da Roma in direzione Perugia con un chilo e mezzo tra cocaina ed eroina. Ma quel giovane corriere della droga non è passato inosservato agli agenti della polizia ferroviaria di Terni.

I fatti, come detto, a bordo di un treno regionale proveniente da Roma e diretto a Perugia. La pattuglia della Polizia Ferroviaria del Posto Polfer di Terni, in servizio a bordo del convoglio ha notato un viaggiatore che, alla vista dei poliziotti, ha tentato di nascondere un involucro all’interno del bagaglio a mano.

Nella valigia 7mila euro in contanti e la droga

Insospettiti, gli Agenti della Polfer, hanno approfondito il controllo e, all’interno della valigia  dell’uomo, un 27enne nigeriano, senza fissa dimora, hanno rinvenuto dapprima un pacchetto contenente circa 7.000 euro in contanti, poi numerosi ovuli di cellophane di sostanza stupefacente. In totale c’erano 1,5 kg di droga, tra eroina e cocaina, riposti in una scatola metallica destinata, in origine e sotto forma di confezione regalo, a contenere una bottiglia di una famosa marca di liquori.

Al giovane straniero, accompagnato presso gli uffici della Polizia Ferroviaria di Terni, sono stati sequestrati, inoltre, due telefoni cellulari e altro materiale ora al vaglio degli inquirenti. Dopo la convalida dell’arresto il 27enne è stato associato presso il carcere di Sabbione a disposizione dell’autorità giudiziaria.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!