Tredici grammi di cocaina purissima per le feste di Capodanno. Arrestato 23enne a Gualdo Cattaneo - Tuttoggi.info

Tredici grammi di cocaina purissima per le feste di Capodanno. Arrestato 23enne a Gualdo Cattaneo

Redazione

Tredici grammi di cocaina purissima per le feste di Capodanno. Arrestato 23enne a Gualdo Cattaneo

Lun, 02/01/2012 - 16:05

Condividi su:


Tredici grammi di cocaina purissima dai quali – secondo l'Arma- si sarebbero potute ricavare oltre 70 dosi di stupefacente per la vendita di Capodanno.

A tanto ammonta il quantitativo di droga trovato dai Carabinieri del Nucleo Operativo di Todi nell'auto di un giovane 23enne di Gualdo Cattaneo, tratto in arresto alla vigilia di capodanno.

Secondo quanto riferito dal giovane ai militari, la droga era destinata proprio ai festeggiamenti di fine anno, in una festa a Massa Martana.
Nell'ambito

Lo stupefacente è stato sottoposto ad analisi di laboratorio presso il Comando Provinciale dei Carabinieri di Perugia, che hanno confermato un grado di purezza pari a 98%, dalla quale potevano essere ricavate altre 70 dosi circa se ulteriormente “tagliata”

Insieme al giovane arrestato, sono stati denunciati in stato di libertà, per concorso in detenzione sai fini di spaccio di stupefacenti, altri due giovani, un ragazzo di 24 anni residente a Gualdo Cattaneo ed una ragazza, appena 18enne residente a Roma, che si trovavano con l’arrestato al momento del controllo.

Per quanto riguarda il giovane tratto in arresto, invece, il giudice del tribunale di Perugia, dopo aver convalidato l’arresto, lo ha sottoposto stamani all’obbligo di dimora nel comune di residenza con il divieto di uscire di casa dalle 21 alle 07. (fda)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!