TRE SERATE DI TEATRO E MUSICA ORGANIZZATE DALLA 3^ CIRCOSCRIZIONE, TERNI - Tuttoggi.info

TRE SERATE DI TEATRO E MUSICA ORGANIZZATE DALLA 3^ CIRCOSCRIZIONE, TERNI

Redazione

TRE SERATE DI TEATRO E MUSICA ORGANIZZATE DALLA 3^ CIRCOSCRIZIONE, TERNI

Gio, 22/07/2010 - 10:32

Condividi su:


Continua con un ottimo successo di pubblico la rassegna di musica, teatro e cabaret “3 per te estate”, organizzata dalla Terza Circoscrizione Sud. Nel prossimo fine settimana gli spettacoli, tutti gratuiti, si terranno nella struttura polifunzionale di via Irma Bandiera, sempre con inizio alle ore 21. Venerdì 23 luglio la compagnia “Attori per caso” metterà in scena “So' cose che capitano”. La serata di sabato 24 luglio sarà invece dedicata alla musica con la Scuola Popolare di Musica, mentre domenica 25 luglio spettacolo di cabaret con il comico Lallo Circosta da “Guida al campionato”, con il Quartetto anomalo.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!