Tre nuove ambulanze in dotazione alla Usl Umbria 1 - Tuttoggi.info

Tre nuove ambulanze in dotazione alla Usl Umbria 1

Redazione

Tre nuove ambulanze in dotazione alla Usl Umbria 1

Gio, 15/10/2020 - 08:01

Condividi su:


Mezzi di soccorso avanzato di 118 in servizio nei giorni scorsi presso gli ospedali di Gubbio-Gualdo Tadino, Assisi e Passignano sul Trasimeno.

La Usl Umbria 1 acquisito ha 3 ambulanze di tipo A per il soccorso avanzato di 118 che sono già entrate in servizio nei giorni scorsi presso gli ospedali di Gubbio-Gualdo Tadino, Assisi e Passignano sul Trasimeno.

Si tratta di tre automezzi, di cui due a trazione 4×4 , che sono stati dotati di ogni tipo di attrezzatura utili ai servizi di 118 (barelle autocaricanti, barelle spinali, barelle a cucchiaio, aspiratori di secreti, sedia portantina, stufe, frigoriferi, kit per immobilizzazioni pazienti).

La spesa totale di 276.000 euro comprende il costo dei mezzi e delle attrezzature e apparecchiature necessarie per il corretto e funzionale allestimento.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!