Tre donazioni per l'ospedale "Santa Maria" di Terni - Tuttoggi

Tre donazioni per l’ospedale “Santa Maria” di Terni

Redazione

Tre donazioni per l’ospedale “Santa Maria” di Terni

Sab, 03/07/2021 - 12:21

Condividi su:


Tre donazioni per il "Santa Maria" Terni: una significativa manifestazione di impegno civico da parte di associazioni del territorio e singoli cittadini.

In questi giorni l’ospedale “Santa Maria” di Terni ha ricevuto ben tre donazioni. Tutte sono state accolte con brevi momenti di ringraziamento, a cui ha preso parte anche il direttore sanitario, Alessandra Ascani.

Sei televisori a “Malattie Infettive”

La prima è quella effettuata dal “Lions Club Narni”, insieme al “Lions Club Terni Host”, a “Terni San Valentino”, “Terni Interamna” e “Terni dei Nahart”. Si tratta di sei televisori destinati al reparto di “Malattie Infettive”. “Un gesto che vuole evidenziare – spiega il Lions – la professionalità e lo spirito di abnegazione del personale del ‘Santa Maria’, unanimemente riconosciuti da parte della collettività”.

Una poltrona per “Oncologia”, e un sanificatore UVC

La seconda donazione, invece, ha visto protagonista l’Aucc, (l’Associazione Umbra per la lotta Contro il Cancro), che ha donato una poltrona al reparto di “Oncologia“. Il terzo gesto di solidarietà, infine, è arrivato dal signor Stefano Zannori, il quale, con il premio ricevuto dall’azienda per cui lavora, ha donato un sanificatore a raggi UVC.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!