Travestito da donna rapina banca | Indagano Carabinieri - Tuttoggi

Travestito da donna rapina banca | Indagano Carabinieri

Redazione

Travestito da donna rapina banca | Indagano Carabinieri

Colpo a Narni Scalo nella Cassa di Risparmio Orvieto
Mar, 25/06/2019 - 16:21

Condividi su:


Armato di taglierino e travestito da donna, con indosso una parrucca e occhiali da sole, così un uomo, o molto probabilmente un transessuale, nella tarda mattinata di oggi si è introdotto nei locali della Cassa di Risparmio di Orvieto di Narni Scalo.

Ai 3 dipendenti all’interno della banca ha intimato di consegnare il contenuto della cassa, circa 1500 euro, per poi darsi alla fuga a piedi. Subito è scattata l’allarme ai Carabinieri che sono immediatamente intervenuti sul posto. Dopo aver raccolto le testimonianze dei presenti al momenti del colpo, i militari hanno iniziato le indagini per risalire al responsabile della rapina, acquisendo anche i filmati registrati delle telecamere di sicurezza.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!