Tratto San Carlo Nord/Terni Est, il Consiglio approva la mozione di Gubbiotti (Pd) - Tuttoggi.info

Tratto San Carlo Nord/Terni Est, il Consiglio approva la mozione di Gubbiotti (Pd)

Redazione

Tratto San Carlo Nord/Terni Est, il Consiglio approva la mozione di Gubbiotti (Pd)

Gio, 15/03/2012 - 11:49

Condividi su:


Intervenire sugli enti preposti per accelerare la messa in sicurezza del tratto viario San Carlo Nord / Terni Est della Flaminia. Lo chiede il Consiglio provinciale che ha approvato all'unanimità una mozione presentata da Emidio Mattia Gubbiotti (Pd) il quale ha sottolineato l'esigenza che la Provincia svolga un ruolo di stimolo nei confronti di Anas e Comune di Terni in un tratto pericoloso per la viabilità a causa della confluenza di numerose strade importanti e del carico di traffico veicolare che conta anche moltissimi mezzi pesanti. Intervenendo sull'argomento il presidente della Provincia Feliciano Polli e l'assessore alla Viabilità Stefano Mocio hanno assicurato l'interessamento dell'amministrazione. “La Provincia – hanno detto Presidente e Assessore – è già impegnata su questa problematica seria e importante”. Polli e Mocio hanno ricordato come la Provincia stia seguendo i progetti relativi al potenziamento delle infrastrutture
viarie, ponendo particolare attenzione al completamento della Terni-Rieti e della zona del Rato fino alla confluenza con la Flaminia verso Narni, alla Orte-Civitavecchia e al miglioramento del collegamento Terni-Ancora in rapporto soprattutto al porto di Civitavecchia e al potenziamento della Flaminia verso Spoleto con il coinvolgimento della Camera di Commercio e di altri importanti soggetti privati.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!