Trasporto pubblico, in Umbria scatta lo sciopero - Tuttoggi

Trasporto pubblico, in Umbria scatta lo sciopero

Redazione

Trasporto pubblico, in Umbria scatta lo sciopero

Lunedì 30 marzo quattro ore di blocco / Ecco gli orari per Perugia e Terni
Gio, 26/03/2015 - 10:13

Condividi su:


Trasporto pubblico, quattro ore di sciopero lunedì 30 marzo. A proclamarlo la segreteria nazionale di Usb Trasporti. Nella provincia di Perugia i lavoratori che aderiranno al “blocco” incroceranno le braccia dalle 9 alle 12. Le corse che partono dal capolinea, all’interno della fascia a rischio, raggiungeranno il capolinea di destinazione. Non sarà garantito il servizio di biglietteria alla stazione Fontivegge e in piazza Italia. Le scale mobili e gli ascensori di Perugia, invece, funzioneranno regolarmente. Per la provincia di Terni, invece, problemi tra le 9.30 e le 12.30 nei servizi autobus urbani ed extraurbani e per la Funicolare di Orvieto.

Treni e disagi – Il personale del servizio ferroviario appartenente ad Umbria Mobilità Esercizio, in caso di adesione non garantirà il servizio per i treni in partenza tra le ore 14.45 e le ore 18.45. I treni che partiranno all’inizio dello sciopero giungeranno comunque a destinazione.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!