Trasportava 2 kg di droga nell'auto, arrestato ternano dai carabinieri - Tuttoggi.info

Trasportava 2 kg di droga nell’auto, arrestato ternano dai carabinieri

Redazione

Trasportava 2 kg di droga nell’auto, arrestato ternano dai carabinieri

L’alt al corriere 48enne, mentre si trovava alla guida della propria autovettura lungo la S.S. nr. 209 “Valnerina”
Lun, 16/12/2019 - 11:04

Condividi su:


Nel corso della nottata appena trascorsa i Carabinieri della Stazione CC di Papigno, hanno tratto in arresto un uomo, ternano classe ’71, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, contestandogli la violazione dell’art. 73 del D.P.R. nr. 309/90.

Durante uno dei consueti posti di controllo, i militari in servizio di perlustrazione hanno intimato l’alt al quarantottenne, che si trovava alla guida della propria autovettura lungo la S.S. nr. 209 “Valnerina” in un tratto ricompreso nel comune di Terni.

L’atteggiamento nervoso dell’uomo ha insospettito i militari che hanno deciso di approfondire il controllo eseguendo una perquisizione veicolare. Sotto al sedile anteriore – lato passeggero – del veicolo, i Carabinieri hanno ritrovato 2 pacchi sigillati con del nastro adesivo di colore marrone. L’apertura degli stessi ha fatto rilevare la presenza di 20 panetti di hashish, sigillati a loro volta in 4 buste di cellophane trasparente, del peso complessivo di 1957 grammi.

Il controllo è proseguito presso l’abitazione di residenza del soggetto dove i militari hanno ritrovato ulteriori 2 grammi della stessa sostanza, oltre ad un bilancino di precisione. Tutto il materiale è stato sottoposto a sequestro giudiziario.

Al termine delle operazioni di rito, l’uomo è stato dichiarato in arresto e ristretto presso la casa circondariale di Sabbione, in attesta dell’udienza di convalida.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!