Trasforma pistola giocattolo in arma da fuoco. Arrestato 27enne a Foligno - Tuttoggi.info

Trasforma pistola giocattolo in arma da fuoco. Arrestato 27enne a Foligno

Redazione

Trasforma pistola giocattolo in arma da fuoco. Arrestato 27enne a Foligno

Gio, 23/02/2012 - 16:04

Condividi su:


Arrestato 27enne in possesso di una pistola giocattolo trasformata in una vera e propria arma da fuoco. Nella giornata di ieri i Carabinieri di Foligno hanno fermato l’uomo arrestandolo per detenzione di arma clandestina. Il giovane, di origine calabrese, con altri precedenti alle spalle era stato fermato per un normale controllo, ma si è dimostrato subito molto nervoso. Insospettiti dalla strana reazione, i Carabinieri hanno deciso di approfondire la verifica perquisendolo. Durante l’ispezione, nelle tasche dell’uomo è stata rinvenuta la pistola giocattolo oggetto del fermo. In seguito ad un’analisi più accurata, infatti, si è scoperto che non si trattava di un residuato del carnevale appena trascorso, quanto di una vera e propria arma da fuoco, resa tale grazie ad una modifica che l’aveva trasformata in una simil-calibro 6.35. Rimane il mistero sulle motivazioni per le quali il calabrese stesse girando con una pistola con il colpo in canna.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!