Trasferta a Perugia per comprare droga, Carabinieri segnalano come assuntori 3 giovani di Spoleto - Tuttoggi.info

Trasferta a Perugia per comprare droga, Carabinieri segnalano come assuntori 3 giovani di Spoleto

Redazione

Trasferta a Perugia per comprare droga, Carabinieri segnalano come assuntori 3 giovani di Spoleto

Gio, 17/10/2013 - 09:28

Condividi su:


E’ ancora grazie alla segnalazione di un privato cittadino se i Carabinieri di Castel del Piano, periferia di Perugia, hanno potuto bloccare e segnalare alla Prefettura come assuntori di sostanze stupefacenti tre giovani dai 28 ai 37 anni, tutti spoletini, che avevano raggiunto il capoluogo umbro per acquistare alcune dosi di cocaina.

Quando al 112 è giunta la segnalazione di una vettura sospetta nella zona residenziale di Toppo Fontanelle con a bordo tre individui non soliti frequentatori del rione, i Militari si sono mossi immediatamente. Una volta raggiunta l’auto, i tre hanno tentato di darsi alla fuga a piedi, ma sono stati bloccati dopo pochi metri. La cocaina era nascosta tra i loro abiti, mentre in auto sono state rinvenute alcune siringhe già usate e una invece ancora sigillata.

Per il guidatore è scattato anche il provvedimento del ritiro della patente. Da ulteriore controlli, infine, è risultato che il più giovane era gravato dal divieto di ritorno nel Comune di Perugia per tre anni e pertanto, non avendovi ottemperato, è stato denunciato all’autorità giudiziaria.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!