TRANSESSUALE MORTO PER OVERDOSE - Tuttoggi.info

TRANSESSUALE MORTO PER OVERDOSE

Redazione

TRANSESSUALE MORTO PER OVERDOSE

Dom, 30/12/2007 - 12:02

Condividi su:


Continua senza tregua la catena di morti per overdose in Umbria, che non a caso è la regione con il più alto numero di decessi per questa causa. Nella notte scorsa un'altra tragedia della droga ha colpito stavolta un transessuale di 44 anni trovato morto per overdose dentro il suo appartamento, in via Cortonese a Perugia. Era originario dell'Argentina. Un amico della vittima insospettito del lungo silenzio della vittima, aveva avvertito i Vigili del Fuoco che, arrivati sul posto, sono poi stati costretti a sfondare la porta. Lì il cadavere del poveretto era disteso sul letto. Interevenuta anche la Polizia per i rilievi del caso, sono state trovate ingenti tracce di droga in giro per la casa, segno questo che il transessuale era un abituale consumatore di sostanze stupefacenti. Nel mondo della prostituzione e dei transessuali non è raro che la condizione di disagio porti anche ad un consumo abituale di droga.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!