Tragico scontro tra moto: giovane lotta tra la vita e la morte - Tuttoggi.info

Tragico scontro tra moto: giovane lotta tra la vita e la morte

Redazione

Tragico scontro tra moto: giovane lotta tra la vita e la morte

Lun, 12/12/2011 - 10:46

Condividi su:


Lu. Bi.
L’incidente si è verificato nel primo pomeriggio di ieri nei pressi di un campo privato di Orvieto. Sul terreno si trovavano 2 amici in sella alle loro moto da enduro che stavano trascorrendo una giornata in relax, ma all’improvviso il tranquillo pomeriggio si è trasformato in tragedia. Mentre i 2 stavano eseguendo delle acrobazie con le loro moto, le 2 ruote sono entrate in collisione, facendo perdere il controllo dei mezzi ai conducenti. Entrambi sono piombati a terra rovinosamente; per uno di loro lo schianto ha comportato soltanto la frattura di un braccio, mentre l’altro ragazzo, F.S. 26 anni, ha riportato conseguenze gravissime. Da subito è rimasto senza sensi e i soccorsi, giunti subito sul posto dopo l’allarme dato dal motociclista rimasto cosciente, lo hanno immediatamente trasportato all’ospedale di Terni, dove le sue condizioni sono apparse critiche. Il giovane è stato sottoposto a un delicato intervento alla testa e tuttora si trova nel reparto di rianimazione in lotta tra la vita e la morte.
© Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!