Tragico schianto sulla Marattana, muore scooterista - Tuttoggi.info

Tragico schianto sulla Marattana, muore scooterista

Luca Biribanti

Tragico schianto sulla Marattana, muore scooterista

Ennesimo incidente sulla strada che collega Terni a Narni Scalo
Gio, 04/06/2015 - 11:52

Condividi su:


Tragico incidente, questa mattina sulla Marattana tra un’auto e uno scooter, in cui ha perso la vita un 64enne ternano. La vettura, una Ford Fusion con a bordo un uomo e una donna rimasti illesi, stava percorrendo la strada nella prima periferia di Terni, in direzione Narni Scalo, lo stesso senso in cui procedeva anche lo scooter.

Da una prima ricostruzione dell’accaduto, l’incidente potrebbe essere stato causato da un’azzardata manovra di sorpasso. La ragazza che era alla guida del mezzo, sentita dagli agenti della Polizia Municipale, avrebbe raccontato di aver sentito un forte colpo sull’auto che stava guidando e colta dal panico avrebbe perso il controllo del mezzo. La giovane è attualmente in forte stato di shock. La versione dell’accaduto sarebbe confermata anche da un testimone oculare.

Nell’impatto, il conducente dello scooter è stato sbalzato dal mezzo e scaraventato sulla carreggiata opposta, oltre il guard rail che delimita il ciglio stradare. L’uomo è morto sul colpo.

Sul posto oltre alla Municipale, per la ricostruzione della dinamica, anche i Vigili del Fuoco per il recupero della salma e dei mezzi, oltre alla Polizia Stradale. Momenti tragici per parenti della vittima giunti da sul luogo dell’incidente.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!