Tragico incidente, questa mattina sulla Marattana tra un’auto e uno scooter, in cui ha perso la vita un 64enne ternano. La vettura, una Ford Fusion con a bordo un uomo e una donna rimasti illesi, stava percorrendo la strada nella prima periferia di Terni, in direzione Narni Scalo, lo stesso senso in cui procedeva anche lo scooter.
Da una prima ricostruzione dell’accaduto, l’incidente potrebbe essere stato causato da un’azzardata manovra di sorpasso. La ragazza che era alla guida del mezzo, sentita dagli agenti della Polizia Municipale, avrebbe raccontato di aver sentito un forte colpo sull’auto che stava guidando e colta dal panico avrebbe perso il controllo del mezzo. La giovane è attualmente in forte stato di shock. La versione dell’accaduto sarebbe confermata anche da un testimone oculare.
Nell’impatto, il conducente dello scooter è stato sbalzato dal mezzo e scaraventato sulla carreggiata opposta, oltre il guard rail che delimita il ciglio stradare. L’uomo è morto sul colpo.
Sul posto oltre alla Municipale, per la ricostruzione della dinamica, anche i Vigili del Fuoco per il recupero della salma e dei mezzi, oltre alla Polizia Stradale. Momenti tragici per parenti della vittima giunti da sul luogo dell’incidente.