Tragico incidente a Spoleto, muore 21enne | Aggiornamento - Tuttoggi.info

Tragico incidente a Spoleto, muore 21enne | Aggiornamento

Sara Fratepietro

Tragico incidente a Spoleto, muore 21enne | Aggiornamento

Il dramma lungo la strada che collega Terzo La Pieve alla Bruna | Per il ragazzo, che andava al lavoro, non c'è stato nulla da fare
Lun, 21/08/2017 - 09:26

Condividi su:


Aggiornamento alle ore 18 – Si chiamava Marco Cecchini il giovane morto questa mattina per un tremendo incidente stradale avvenuto tra il territorio comunale di Spoleto e quello di Castel Ritaldi. Il 21enne, che abitava in una frazione di Trevi, lavorava in un’azienda agricola dello spoletino. Questa mattina all’alba stava proprio recandosi al lavoro, quando lungo la strada provinciale 460, tra la Bruna e Terzo La Pieve, è finito contro un albero con la sua Fiat Panda, con un impatto che non gli ha lasciato scampo.

La morte del ragazzo ha creato profondo cordoglio nel territorio. L’intera comunità trevana si sta stringendo in queste ore intorno alla famiglia del ragazzo, colpita da una tragedia così grande.


Un giovane spoletino di 21 anni è morto all’alba di questa mattina in seguito ad un terribile incidente stradale. Il ragazzo, intorno alle 5.45 di oggi, stava percorrendo la strada provinciale che da Terzo la Pieve porta fino alla Bruna di Castel Ritaldi, quando all’improvviso ha sbandato, finendo contro un albero. L’impatto è stato violento e per il giovane non c’è stato scampo, nonostante il personale del 118 ha cercato di fare il possibile per salvarlo.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri del Nucleo radiomobile ed i vigili del fuoco. La salma del ragazzo è stata trasferita in obitorio a disposizione dell’autorità giudiziaria. Secondo le prime informazioni il 21enne era uscito di casa (abitava nella zona) per recarsi al lavoro. Per cause da chiarire è però finito fuori strada, impattando contro un albero.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!