Tragico incidente in via Narni, muore 16enne | Mondo dello sport in lutto per Lorenzo - Tuttoggi.info

Tragico incidente in via Narni, muore 16enne | Mondo dello sport in lutto per Lorenzo

Redazione

Tragico incidente in via Narni, muore 16enne | Mondo dello sport in lutto per Lorenzo

Dom, 12/07/2026 - 11:39

Condividi su:


Un giovane di 16 anni, Lorenzo Serangeli, è morto per le conseguenze riportate in un grave incidente avvenuto nella notte tra sabato e domenica in zona Polymer, a Terni. Il terribile schianto, che ha coinvolto un’auto e uno scooter, è avvenuto in via Narni, all’altezza dell’incrocio con via degli Artigiani, intorno alle 2.30 di notte.

Il ragazzo, residente a Narni, è stato trasportato in condizioni gravissime all’ospedale di Terni. Purtroppo nelle ore successive è avvenuto il suo decesso. Illeso invece il conducente del veicolo.

Sul posto, oltre al 118, sono intervenuti i carabinieri e i vigili del fuoco. La salma del ragazzo è stata posta sotto sequestro così come i mezzi coinvolti da parte della Procura della Repubblica di Terni che indaga sul tragico incidente.

La comunità narnese e il mondo dello sport sono in lutto per la morte di Lorenzo, che giocava nella società di calcio Polisportiva Ternana, club a cui si sono strette anche le altre società sportive del territorio.

“Con immenso dolore, a nome di tutta la Polisportiva Ternana, – ha scritto la società su Facebook – esprimo il più profondo cordoglio per la scomparsa del nostro giovane calciatore Lorenzo Serangeli, classe 2010. Una notizia che ci lascia sgomenti e senza parole. Lorenzo faceva parte della nostra grande famiglia, e il suo ricordo resterà vivo nei cuori di compagni, allenatori, dirigenti e di tutti coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerlo. In questo momento di immenso dolore ci stringiamo con affetto alla sua famiglia, ai suoi amici e a tutti i suoi cari, condividendo il loro dolore con sincera partecipazione. Ciao Lorenzo. Il tuo sorriso, la tua passione e il tuo entusiasmo continueranno ad accompagnarci su ogni campo”.

(ultimo aggiornamento alle 15.50)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!