Tragico incidente per centauro a Viterbo | 40enne perde la vita - Tuttoggi

Tragico incidente per centauro a Viterbo | 40enne perde la vita

Redazione

Tragico incidente per centauro a Viterbo | 40enne perde la vita

Lo schianto al circuito internazionale di Viterbo | 118 e polizia sul posto
Dom, 06/08/2017 - 15:01

Condividi su:


Un tragico incidente è avvenuto nella mattinata di oggi nel circuito internazionale per moto e auto di Viterbo, lungo la Cassia Nord. A perdere la vita, a seguito di un fatale schianto con la moto, è stato un uomo di 40 anni, di Terni, S. G. le iniziali del suo nome.

Non si conoscono ancora le cause dell’incidente, tutte al vaglio degli inquirenti. In base ad una prima ricostruzione, il 40enne avrebbe perso il controllo della moto sulla quale viaggiava, una Honda, per poi schiantarsi con violenza sulla pista dei go-kart. Sembra inoltre che S. G. abbia fatto tutto da solo, senza il coinvolgimento di altri mezzi.

Per il centauro non c’è stato nulla da fare, nonostante la corsa verso l’ospedale di Belcolle di Viterbo. Sul posto, insieme al personale del 118, anche la polizia per gli accertamenti del caso.

©Riproduzione riservata

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!