Tragedia sulla vecchia Val di Chienti, muore 60enne di Foligno - Tuttoggi.info

Tragedia sulla vecchia Val di Chienti, muore 60enne di Foligno

Redazione

Tragedia sulla vecchia Val di Chienti, muore 60enne di Foligno

Il meccanico e volontario della Croce Rossa di Foligno Giovanni Pietraccini protagonista di un incidente con il suo scooterone a Serravalle del Chienti
Mar, 23/04/2019 - 09:09

Condividi su:


Tragico incidente stradale il giorno di Pasquetta lungo la vecchia Val di Chienti. A perdere la vita è stato un sessantenne di Foligno, Giovanni Pietraccini, finito fuori strada mentre era in sella al suo scooterone. Il folignate, che viaggiava in direzione della città della Quintana, lunedì intorno alle 16,30 ha perso il controllo del mezzo in prossimità di una curva, all’altezza di Serravalle del Chienti, finendo contro un muretto laterale di protezione della strada e poi a terra. Una violenta caduta che gli è stata fatale.

Sul posto il personale del 118, che non ha potuto far altro che constatare però il decesso di Pietraccini, meccanico piuttosto conosciuto a Foligno dove era impegnato anche come volontario della Croce Rossa. In un primo momento era stato attivato anche l’elisoccorso, ma il suo intervento si è rivelato ben presto inutile. A ricostruire la dinamica del sinistro è stata la polizia stradale. La salma del sessantenne è stata trasferita all’obitorio di Camerino, a disposizione dell’autorità giudiziaria.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!