Tragedia a Spello, papà muore dopo aver portato i figli a scuola

Tragedia a Spello, papà muore dopo aver portato i figli a scuola

Redazione

Tragedia a Spello, papà muore dopo aver portato i figli a scuola

Lun, 13/09/2021 - 18:12

Condividi su:


Città sconvolta. Famiglia conosciuta e benvoluta da tutti

Una tragedia che ha sconvolto tutta la comunità. Un lutto che ha coinvolto una famiglia giovane, conosciuta e ben voluta da tutti. Costantino Cardinale, 47 anni, originario della Sicilia ma ormai uno spellano d’adozione, è morto per un malore dopo aver accompagnato i figli a scuola.

La vicenda

Lasciati i ragazzi, uno alle elementari e uno alle medie, vicine e nel centro di Spello, si è accasciato mentre tornava a prendere l’auto. Immediato il soccorso dei passanti, la chiamata al 118 e la corsa degli operatori sanitari, che non hanno potuto che constatare il decesso.

I ragazzi a scuola

Nessun ragazzino si è accorto di niente, erano entrati tutti a lezioni. “Vicinanza e cordoglio alla famiglia“, ha detto il sindaco Moreno Landrini.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!