Tragedia sfiorata sulla Terni-Orte, ferita ragazzina - Tuttoggi.info

Tragedia sfiorata sulla Terni-Orte, ferita ragazzina

Luca Biribanti

Tragedia sfiorata sulla Terni-Orte, ferita ragazzina

Lastra di ferro sfonda parabrezza di suv in corsa
Gio, 10/09/2015 - 14:12

Condividi su:


Un viaggio da Fondi a Terni che poteva trasformarsi in tragedia per due famiglie composta da 5 persone, un uomo al volante, 2 donne e 2 bambini.

La dinamica dell’incidente – Questa mattina, a bordo di una Huyndai, le famiglie stavano percorrendo il Raccordo Terni-Orte quando, improvvisamente, il veicolo ha impattato contro una lastra di metallo che si trovava in mezzo alla carreggiata, che ha poi sfondato il parabrezza. La lastra ha poi finito la sua corsa nella parte posteriore del suv, colpendo di striscio una ragazzina di 12 anni. La paziente è stata immediatamente trasferita al “Santa Maria” di Terni da un equipaggio del 118, dove verrà sottoposta agli esami clinici del caso.

Nonostante il grande colpo subito e i vetri che hanno investito tutti gli occupanti del mezzo, il conducente è rimasto lucido, mantenendo l’auto in traiettoria, senza sbandamenti. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Stradale.

© Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!