Tragedia sul Serrasanta, donna ritrovata senza vita dal marito - Tuttoggi.info

Tragedia sul Serrasanta, donna ritrovata senza vita dal marito

Davide Baccarini

Tragedia sul Serrasanta, donna ritrovata senza vita dal marito

Ven, 27/08/2021 - 19:00

Condividi su:


Il corpo della 49enne gualdese era nei pressi della località denominata "Salto del prete", i vigili del fuoco sul posto per il recupero della salma | Indagano i carabinieri

Tragedia, nel pomeriggio di oggi (venerdì 27 agosto), sul Monte Serrasanta di Gualdo Tadino.

Una donna del posto 49 anni, sparita da casa in mattinata, è stata infatti ritrovata senza vita nei pressi della località denominata “Salto del prete”.

A fare la tragica scoperta sarebbe stato proprio il marito, che aveva denunciato la scomparsa della moglie ai carabinieri poche ore prima.

Intorno alle 16.30, poco dopo il ritrovamento, i militari hanno chiesto l’intervento dei vigili del fuoco di Gaifana per recuperare la salma. I carabinieri hanno aperto un’indagine.

In questo momento così difficile e drammatico per l’intera comunità cittadina chiedo a tutti il massimo del rispetto e possibilmente silenzio. Siamo tutti sconvolti me per primo” ha dichiarato il sindaco di Gualdo Tadino Massimiliano Presciutti.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!