Tragedia a Natale, 42enne stroncata da malore - Tuttoggi.info

Tragedia a Natale, 42enne stroncata da malore

Redazione

Tragedia a Natale, 42enne stroncata da malore

La donna ha accusato un malore a casa mentre festeggiava il Natale, inutile l'intervento del 118 | Domani mattina i funerali
Mar, 26/12/2017 - 12:03

Condividi su:


Si terranno domani alle ore 10,30 nella chiesa della Bruna di Castel Ritaldi i funerali di Romina Conti, 42enne madre di famiglia morta il giorno di Natale per un malore improvviso. Una tragedia che ha sconvolto le comunità castelritaldesi e spoletina. La donna si è sentita male nella sua abitazione mentre stava festeggiando il Natale con familiari ed amici. A nulla è servito l’intervento del 118.

Romina Conti, aiuto cuoca all’interno dell’istituto per sovrintendenti di polizia “R. Lanari”, era molto conosciuta e stimata. Tante le persone che in queste ore si stanno stringendo al dolore del marito Giuseppe e dei figli adolescenti. Cordoglio viene espresso anche dalla società Ducato Calcio del presidente Michele Zicavo: “Tutta la Ducato Calcio si stringe intorno ai giovani calciatori Alessandro e Manuel ed al loro papà Giuseppe per la dolorosa e prematura scomparsa della loro amata mamma e moglie Romina Conti. È un Natale triste per tutti noi dirigenti ed accompagnatori, per gli allenatori, per gli amici e compagni di squadra e per tutti i genitori che con lei seguivano le nostre partite di calcio”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!