Tragedia a Narni, neonata muore in culla - Tuttoggi

Tragedia a Narni, neonata muore in culla

Redazione

Tragedia a Narni, neonata muore in culla

Il dramma in una frazione narnese, inutile l'intervento del 118 | Il cordoglio del sindaco De Rebotti
Lun, 22/05/2017 - 12:42

Condividi su:


Dramma nella notte tra sabato e domenica a Narni, dove una neonata di tre mesi è morta nella sua culla. A dare l’allarme sono stati i genitori della piccola che hanno chiamato disperati il 118. Per la bimba però non c’era più nulla da fare.

Nell’abitazione, situata nella frazione di Vigne, sono intervenuti anche i carabinieri della Compagnia di Amelia. Ai medici intervenuti sul posto è apparso subito evidente come il decesso sia attribuile a cause naturali. Per questo il piccolo corpicino è stato subito restituito ai familiari.

Sulla tragedia, che ha sconvolto l’intera comunità, è intervenuto anche il sindaco di Narni Francesco De Rebotti, attraverso la sua pagina Facebook. “Prego insieme a voi – ha scritto – perché l’affetto della nostra comunità aiuti e sia di supporto alla famiglia del piccolo angioletto”.

(foto di archivio)


Condividi su:


"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!