Tragedia sul lavoro, rimane incastrato in un macchinario agricolo | Muore 28enne - Tuttoggi.info

Tragedia sul lavoro, rimane incastrato in un macchinario agricolo | Muore 28enne

Redazione

Tragedia sul lavoro, rimane incastrato in un macchinario agricolo | Muore 28enne

Sab, 08/07/2023 - 17:26

Condividi su:


L'incidente è avvenuto in località Poggio Amante (Porano), il giovane è morto sul colpo

Tragico incidente oggi (sabato 8 luglio) a Porano (Terni), in località Poggio Amante, dove 28enne di Orvieto è morto mentre stava lavorando su un terreno agricolo.

Da quanto emerge sembra il giovane stesse armeggiando con un macchinario per formare rotoballe, che all’improvviso lo avrebbe agganciato incastrandolo fra gli ingranaggi.

Il ragazzo, pur soccorso tempestivamente dagli operatori del 118, è morto sul colpo. Sul posto sono intervenuti anche vigili del fuoco di Orvieto e carabinieri per gli accertamenti del caso. L’accaduto è stato portato all’attenzione dell’autorità giudiziaria di Terni e la salma del 28enne trasferita all’obitorio dell’ospedale di Perugia, dove verrà probabilmente disposta l’autopsia.

Appresa la notizia, il sindaco di Porano Marco Conticelli si è recato sul luogo dell’incidente: “Esprimo a nome dell’amministrazione che rappresento le più sentite condoglianze ai familiari di questo giovane lavoratore. Siamo vicini a loro in un momento così tragico e difficile”

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!