Tragedia in campo, muore l'attaccante 35enne Flavio Gagliardini - Tuttoggi.info

Tragedia in campo, muore l’attaccante 35enne Flavio Gagliardini

Davide Baccarini

Tragedia in campo, muore l’attaccante 35enne Flavio Gagliardini

Un malore improvviso ha stroncato l'ex bomber di Foligno, Todi, Deruta e Sporting Terni mentre si stava allenando a Civitavecchia
Mer, 28/10/2015 - 09:39

Condividi su:


Una brutta tragedia, ieri sera (martedì 27 ottobre), intorno alle 20, ha colpito tutto il mondo del calcio dilettantistico. Durante un normale allenamento a Civitavecchia, con i nuovi compagni della Csl Soccer (Prima categoria Lazio), Flavio Gagliardini si sarebbe accasciato a terra stroncato da un malore. Disperati i tentativi di rianimazione dei presenti nonostante il 35enne avesse già perso definitivamente conoscenza. Vani anche i tentativi del personale medico dell‘ospedale San Paolo dove Flavio è stato trasportato subito dopo lo svenimento in campo.

Nella sua lunga carriera l’attaccante aveva vestito le maglie di ben 4 squadre umbre, quelle di Foligno, Todi, Deruta e Sporting Terni. Tra serie C2, serie D ed Eccellenza, inoltre, Gagliardini aveva giocato anche con Nardò, Venturina, Mestre, Albinia, Anziolavinio e Ladispoli. Il suo cuore era però rimasto a Civitavecchia, dove con la squadra laziale riuscì ad ottenere la promozione in serie D nel 2008.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!