Tragedia a Bevagna, trovato morto a 46 anni per presunto shock anafilattico - Tuttoggi.info

Tragedia a Bevagna, trovato morto a 46 anni per presunto shock anafilattico

Sara Minciaroni

Tragedia a Bevagna, trovato morto a 46 anni per presunto shock anafilattico

Potrebbe essere stata una puntura d'insetto con conseguente reazione allergica ad uccidere l'uomo
Sab, 07/10/2017 - 22:15

Condividi su:


Nel tardo pomeriggio di sabato 7 ottobre un uomo di 46 anni, residente a Bevagna,  è stato trovato senza vita nella propria abitazione dagli operatori sanitari del 118 intervenuti a seguito di una chiamata effettuata da alcuni familiari.

Una nota dell’ufficio stampa dell’Azienda Ospedaliera di Perugia, riferisce che non è stata effettuata  alcuna attività di soccorso, visto che l’uomo era già deceduto al momento del loro arrivo.

Tra le probabili cause viene avanzata l’ipotesi, anche dagli stessi sanitari, di un “probabile shock anafilattico a seguito di una puntura di insetto”. È ipotizzabile che vengano  effettuate ulteriori accertamenti per stabilire la causa del decesso dell’uomo, un italiano, sposato, con figli.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!