Tragedia a Terni, muore schiacciato da un albero | Aggiornamento - Tuttoggi.info

Tragedia a Terni, muore schiacciato da un albero | Aggiornamento

Redazione

Tragedia a Terni, muore schiacciato da un albero | Aggiornamento

La vittima è il 39enne Daniele Luciani, la tragedia sotto gli occhi del padre nei boschi di Giuncano
Sab, 06/02/2016 - 16:02

Condividi su:


Aggiornamento alle 1.50 del 7 febbraio – E’ morto sotto gli occhi del padre Daniele Luciani, l’uomo morto nel pomeriggio di sabato nei boschi sopra Giuncano per un drammatico incidente. Trentanove anni non ancora compiuti, sabato pomeriggio si trovava in località  Carticina, intento a tagliare alcuni alberi insieme ad alcune persone, tra cui il padre Augusto, in un terreno di proprietà della famiglia. Erano tutte persone esperte, ma qualcosa è andato storto, visto che un pesante tronco, al momento del taglio, è caduto addosso al giovane. Tra la disperazione dei presenti subito è scattato l’allarme per cercare di salvare la vita a Daniele. Per il 39enne, però, non c’è stato scampo: all’arrivo dei soccorritori sul luogo della tragedia, una zona impervia, era già morto.

Sul posto sono intervenuti anche  i vigili del fuoco e la polizia.  A quest’ultima, sentiti anche i racconti dei testimoni, spetterà ora ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto. L’ipotesi più probabile è che si sia trattato di un errore fatale, con l’albero che sarebbe caduto dalla parte opposta rispetto a quanto previsto dal malcapitato che per questo è stato travolto. In pochi minuti la notizia dell’accaduto si è diffusa in tutta la Valserra, dove Daniele Luciani abitava così come la sua famiglia, creando grande sconforto. Il 39enne lavorava nel settore termoidraulico ed era molto conosciuto a Terni ma anche a Spoleto. Tra le sue passioni, oltre alla natura, c’era anche quella per il ballo ed era conosciuto negli ambienti del latino-americano.

——————————————————————

Un uomo, 39enne L.D. le generalità, ha perso la vita in quello sembrerebbe essere un incidente sul lavoro. In una zona impervia di Giuncano, frazione di Terni, un albero ha schiacciato un uomo del posto, causandone la morte. Sul posto, oltre al 118 e ai Vigili Del Fuoco, anche la Squadra Volante che sta cercando di fare chiarezza su quanto accaduto. Il paesino di Giuncano è scosso e sotto choc per la tremenda vicenda.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!