Tragedia a Foligno, ragazza perde la vita dopo incidente in scooter - Tuttoggi.info

Tragedia a Foligno, ragazza perde la vita dopo incidente in scooter

Redazione

Tragedia a Foligno, ragazza perde la vita dopo incidente in scooter

Inutile la corsa in ospedale, la giovane è morta due ore dopo il suo arrivo al Pronto Soccorso
Sab, 22/08/2020 - 12:08

Condividi su:


Tragedia a Foligno dove nelle prime ore del mattino di oggi una ragazza di 16 anni ha perso la vita nella dinamica di un incidente in scooter.

Scooter contro semaforo

Secondo quanto è stato possibile apprendere una ragazza era in sella al suo motorino con un’amica, come passeggero, quando ha perso improvvisamente il controllo del mezzo all’altezza di un semaforo nei pressi di via IV Novembre.

Lo scooter è finito contro il palo di sostegno dello stesso semaforo e le due giovani sono state disarcionate, cadendo rovinosamente a terra.

Corsa in ospedale inutile

Da subito le condizioni della giovane che sedeva al posto del passeggero sono sembrate molto gravi e sul posto si sono portati forze dell’ordine e sanitari del 118. La paziente è stata trasferita in codice rosso al Pronto Soccorso, ma, purtroppo, per la ragazza non c’è stato nulla da fare.

Le policontusioni e i politraumi sono risultati troppo gravi e, nonostante tutti gli sforzi dei medici per tenerla in vita, la giovane non ce l’ha fatta. Ancora ricoverata, ma non in condizioni gravi, l’altra ragazza rimasta ferita nello schianto.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!