Traffico, tutte le novità dell'ordinanza - Tuttoggi.info

Traffico, tutte le novità dell’ordinanza

Claudio Bianchini

Traffico, tutte le novità dell’ordinanza

Ecco come cambia la circolazione in centro I Il sindaco firma ordinanza I In vigore da venerdì
Lun, 02/11/2015 - 14:08

Condividi su:


Sarà operativa dal prossimo fine della settimana  – quindi da venerdì 6 novembre – nelle giornate di venerdì, sabato e domenica nonchè nei giorni prefestivi e festivi, l’ordinanza – firmata dal sindaco Nando Mismetti – che detta nuove regole per la Zona a traffico limitato. Sarà in vigore fino al 19 aprile del prossimo anno.

L’applicazione della Ztl è attiva dalle 19.30 alle una nei giorni di venerdì – sabato – prefestivi; dalle 14 alle una nei giorni festivi, nei seguenti incroci: in via San Giovanni dell’Acqua a partire dall’incrocio con via Pascoli e la via Isolabella; in via Gramsci a partire dall’incrocio con via Saffi e via Palestro, in via Mazzini a partire dall’incrocio con via Saffi e via Cairoli, in via XX Settembre a partire dall’incrocio con Piazza San Giacomo, in via Garibaldi a partire dall’incrocio con Piazza Giacomini. Sarà istituito il doppio senso di circolazione sul tratto di via Garibaldi, da Piazza Giacoimi con uscita in Via dei Molini.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!