TRAFFICO DI DROGA IN PIENO CENTRO, SQUADRA MOBILE ARRESTA 2 UOMINI. SEQUESTRATI 150 GR. DI MARIJUANA - Tuttoggi.info

TRAFFICO DI DROGA IN PIENO CENTRO, SQUADRA MOBILE ARRESTA 2 UOMINI. SEQUESTRATI 150 GR. DI MARIJUANA

Redazione

TRAFFICO DI DROGA IN PIENO CENTRO, SQUADRA MOBILE ARRESTA 2 UOMINI. SEQUESTRATI 150 GR. DI MARIJUANA

Sab, 26/03/2011 - 17:26

Condividi su:


Gli investigatori erano stati allertati per uno strano andirivieni di persone in via del Plebiscito. Dopo qualche appostamento gli agenti della Squadra Mobile trovavano conferma di un giro di marijuana, gestito da un uomo abitante in quella via. Così, una volta individuato l’appartamento dello spacciatore, i poliziotti hanno aspettato che l’uomo tornasse a casa e, proprio mentre stava per entrare nell’edificio, lo hanno fermato per un controllo. Vistosi ormai scoperto, F.T. (queste le iniziali del 25enne ternano) ha subito ammesso di spacciare droga e di averne una certa quantità in casa. Infatti, durante la perquisizione domiciliare operata immediatamente, in un mobile della camera da letto sono stati trovati due involucri di plastica contenenti più di 45 grammi di marijuana. Il giovane ha anche consegnato agli agenti un pacchetto, confezionato con carta di giornale, all’interno del,quale erano conservate inflorescenze e foglie trinciate di canapa indiana per un totale di circa 9 grammi. Una più piccola quantità di stupefacente (circa 0,1 grammi) è stata rinvenuta dentro una scatolina. Nel corso della perquisizione sono stati inoltre trovati un bilancino di precisione e 145,00 euro. Lo stupefacente, i soldi e l’altro materiale rinvenuto sono stati sequestrati. Le indagini hanno poi consentito di individuare in un cittadino indiano il possibile fornitore di F.T. Gli agenti lo hanno trovato nei pressi dei Giardini della Passeggiata e un primo sommario controllo delle ultime chiamate del suo cellulare ha confermato l’ipotesi degli investigatori. L’uomo, S.L., un cittadino indiano di 31 anni residente a Terni, aveva infatti contattato telefonicamente F.T. pochi minuti prima che i poliziotti fermassero il ternano. Inevitabile la perquisizione in casa dello straniero. Nascosto sotto il cassetto di una scrivania in camera da letto, un contenitore per alimenti nascondeva oltre 85 grammi di marijuana. Sono stati trovati anche un altro bilancino e materiale per il confezionamento delle dosi. Per entrambi è stato disposto l’arresto per possesso di droga a fini di spaccio. Un altro duro colpo inferto dagli uomini della Polizia di Stato di Terni al mercato locale di stupefacenti.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!