Tour nelle terre del Sagrantino - Tuttoggi.info

Tour nelle terre del Sagrantino

Redazione

Tour nelle terre del Sagrantino

Passeggiata dei sapori tra le cantine di Montefalco
Gio, 26/03/2015 - 15:19

Condividi su:


Un tour in bus alla scoperta di sapori locali e, soprattutto, dei vini del territorio in due prestigiose cantine, la Scacciadiavoli di Montefalco e Il Carapace tenuta Castelbuono di Bevagna.

È la ‘’Passeggiata dei sapori’’ che propone la Strada del Sagrantino per sabato 4 aprile, con partenza alle 15 dalla piazza del Comune di Montefalco.

Evento organizzato in occasione del cartellone pasquale Terre del Sagratino, promosso dall’amministrazione comunale montefalchese.

Nella stessa giornata, sempre a Montefalco, al Teatro san Filippo Neri, alle 12, la Strada del Sagrantino ha messo in programma uno cooking show in cui lo chef Riccardo Benvenuti proporrà una degustazione di piatti tipici, rivisti in chiave contemporanea e abbinati al Montefalco Sagrantino Passito, rievocando la tradizione pasquale umbra.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!