Tossicodipendente evade domiciliari, arrestato dai Carabinieri di Giove - Tuttoggi

Tossicodipendente evade domiciliari, arrestato dai Carabinieri di Giove

Redazione

Tossicodipendente evade domiciliari, arrestato dai Carabinieri di Giove

Ven, 11/11/2011 - 19:01

Condividi su:


Nel primo pomeriggio di ieri, i carabinieri della stazione di Giove hanno dato esecuzione ad un ordine di ripristino della custodia cautelare in carcere emesso dal Tribunale di Napoli a carico di un 38enne napoletano per violazione degli obblighi inerenti la misura degli arresti domiciliari. Il giovane, che si trovava presso un centro di recupero terapeutico del luogo sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari per un precedente reato, aveva tenuto un comportamento incompatibile con il programma riabilitativo di recupero dal suo stato di tossicodipendenza determinando l’emissione a suo carico del provvedimento di ripristino della custodia in carcere. il giovane, assolte le formalità di rito e’ stato associato presso la casa circondariale di terni a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!