TORNEO DI VOLLEY DEI RIONI VERSO LA CONCLUSIONE VINCONO SPADA E LA MORA - Tuttoggi.info

TORNEO DI VOLLEY DEI RIONI VERSO LA CONCLUSIONE VINCONO SPADA E LA MORA

Redazione

TORNEO DI VOLLEY DEI RIONI VERSO LA CONCLUSIONE VINCONO SPADA E LA MORA

Mer, 13/05/2009 - 08:14

Condividi su:


Ultime battute per il Torneo di volley dei Rioni, che si avvia verso le finali. Nell'incontro in programma tra Morlupo e Spada ha vinto 2-0 a tavolino la contrada delle Conce in quanto gli avversari non si sono presentati in tempo utile. Lo Spada aveva schierato Michela Olivieri, (capitano), Roberta Rosignoli, Arianna Aristei, Mirko Tosti, Giacomo Barnocchi, Giacomo Crescimbeni, Omar Ricciolini, Cristiano Antonietti.Nell'altro incontro della serata, La Mora ha sconfitto per 3-0 il Badia. Una partita giocata in campo, ma di fatto vinta a tavolino da La Mora per le irregolarità di formazione del Badia. Anche se sul campo l'incontro era stato vinto dal Badia per 2-1 (parziali 21-25, 25-23, 13-15) dopo una partita, come si evince anche dai risultati, molto equilibrata. Per La Mora: Fabrizio Brunori (capitano), Lucia Lucidi, Giulia Cappelletti, Cristiano Preziosi, Andrea Falasca (nel secondo set sostituito da Roberto Mariani), Ilaria Pelafiocche: in panchina Mirko Moretti, Chiara Bartolomei. Per il Badia sono scesi in campo Filippo Agostini, Mirko Reale, Luca Rappa Luca (nel secondo set sostituito da Mattia Ambrogioni), Cristina Grassalle, Chiara Bastianelli, Daniela Properzi (capitano). Hanno arbitrato l'incontro Rivo Loreti (primo arbitro) e Francesco Lucidi (secondo arbitro). La data della finale per il terzo è stata spostata per motivi organizzativi a mercoledì 20 maggio nella palestra della scuola media “Gentile da Foligno”; la finalissima verrà disputata venerdì nella palestra di Porta Todi.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!