TORNEO DI CALCIO A 5 “UN GOAL PER LA VITA”, DOMANI LA FINALISSIMA - Tuttoggi.info

TORNEO DI CALCIO A 5 “UN GOAL PER LA VITA”, DOMANI LA FINALISSIMA

Redazione

TORNEO DI CALCIO A 5 “UN GOAL PER LA VITA”, DOMANI LA FINALISSIMA

Gio, 15/07/2010 - 17:17

Condividi su:


Si gioca domani, venerdì 16 luglio, la finale della terza edizione del Torneo di Calcio a 5 “Un Goal per la Vita”, un evento patrocinato dal Comune di Spoleto. L’ultimo match del torneo, che si giocherà alle 21.15 al Pala Rota, vede di fronte la squadra del Comune di Spoleto e quella del Supermercato PAMA. La finale del 3-4 posto si giocherà alle 20 e vedrà in campo la Vus Spa e la Maran C5. Alle 23 è prevista la premiazione.

L’edizione 2010, che è partita il 26 giugno, ha la finalità di raccogliere fondi da devolvere all’Associazione Onlus GILLO per la realizzazione del progetto benefico “…a C.A.S.A. per avere di più” : più Comfort familiare più Assistenza a domicilio, più Sostegno morale e psicologico, più Amore per lottare nel proprio ambiente che sotto l’egida ed in collaborazione con l’ASL n.3 Umbria vedrà la nascita, sul territorio, dell’Assistenza domiciliare per i malati di leucemia”, con medici e personale infermieristico specializzato che applicheranno a domicilio le terapie del caso. Il Progetto dell’assistenza domiciliare si completerà anche tramite la realizzazione di due ambulatori territoriali, uno a Spoleto e uno a Campello sul Clitunno, con lo scopo di agevolare l’assistenza e il servizio ai malati di leucemia, e ai loro familiari. Sono stati già raccolti quasi 7mila euro.

Sul Sito: www.ungoalperlavita.it tutte le informazioni aggiornate sul Torneo e gli scopi di questa raccolta fondi di beneficenza.

Le donazioni potranno essere effettuate tramite:

– il numero 899.03.03.30

– donazione del 5 x 1000 indicando sulla propria dichiarazione dei redditi il C.F. 93015260545

– versamento sul C.C.P. 22678056 indicando la causale “Donazione Un Goal per la Vita 2010”

– versamento sul C.C.B. n. 4934 della Cassa di Risparmio di Spoleto – Agenzia di Via G.Marconi cod. IBAN: IT26Y0631521814000001004934 con causale “Donazione Un Goal per la Vita 2010”

Hanno già contribuito donando: Elettrica Maceratese srl, SpoCart di Alberto Mariani, FastService srl, Euristica srl, Sistema3 srl, Infologic srl, B.E.E. Consulting, Init srl, Project Automation spa., Didatronic sas di Scardaoni Gianni, Sistematica.

Buona la raccolta fondi che ha raggiunto fino ad ora la cifra di circa Euro 7.000,00 alla quale sarà aggiunto il contributo del Comune di Spoleto, e che sarà destinata, al netto delle spese di organizzazione del Torneo, interamente al Progetto per l’Assistenza domiciliare al malato di Leucemia denominato:

“… a C.A.S.A. per avere di più …”

…più Conforto familiare,

…più Assistenza a domicilio,

…più Sostegno morale e psicologico,

…più Amore per lottare nel proprio ambiente.

“Progetto” ideato dall’Associazione “Gillo” Onlus in collaborazione con il Servizio di Oncoematologia dell’Ospedale di Spoleto che, con la collaborazione di altre Associazioni locali, vuol realizzare una migliore assistenza con la massima cura possibile, al paziente oncologico, direttamente nella propria abitazione, eliminando così laddove possibile inutili e costosi spostamenti, lunghe code e disagi anche per piccoli consulti e/o controllo di analisi e quant’altro comunque sia possibile fare in altro luogo diverso dal Reparto Ospedaliero Spoletino, già purtroppo superaffollato per le lunghe terapie a cui molti pazienti sono costretti.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!