TORNANO MARIO BRONCHI E LE SORELLE BANDIERA CON UN NUOVO SPETTACOLO - Tuttoggi.info

TORNANO MARIO BRONCHI E LE SORELLE BANDIERA CON UN NUOVO SPETTACOLO

Redazione

TORNANO MARIO BRONCHI E LE SORELLE BANDIERA CON UN NUOVO SPETTACOLO

Mar, 05/05/2009 - 15:23

Condividi su:


Dopo più di trent'anni le Sorelle Bandiera debuttano di nuovo in Australia il 7 maggio 2009 in uno spettacolo originale dal titolo FLYIN' HIGH (Volare). Nella prossima estate potrebbero approdare in Italia.

Dopo il documentario prodotto nel 2008 dalla rete televisiva australiana SBS e dalla Fox Italia, “Le Favolose Sorelle Bandiera”, Neil Hansen e lo spoletino Mauro Bronchi, hanno ricomposto il celebre trio con Ronnie van den Bergh, ex primo ballerino del West Australia Ballet.

In FLYIN' HIGH, le Sorelle Bandiera sono hostess, assistenti di volo, richiamate in servizio a causa della crisi finanziaria globale. Su un volo della AIR FLAG le Sorelle Bandiera sono più preoccupate ad intrattenere i passeggeri che al servizio. Ed in una sequenza esilarante del trio, in duetto e in assolo, trasformano l'aereo nel loro mondo di fantasia, popolato dalle più improbabili Marilyn, Jessica Rabbit, spogliarelliste, ballerine di flamenco e sciantose napoletane.

FLYIN' HIGH è uno spettacolo di 45 minuti, un'ondata di sfacciataggine e costumi strabilianti, parrucche iperboliche e trucco superappariscente che andrà in scena per la prima volta in Australia alla Victoria Hall di Fremantle. Le Sorelle Bandiera saranno poi alla Brunswick Town Hall di Melbourne e in tournée a Perth.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!