Dopo più di trent'anni le Sorelle Bandiera debuttano di nuovo in Australia il 7 maggio 2009 in uno spettacolo originale dal titolo FLYIN' HIGH (Volare). Nella prossima estate potrebbero approdare in Italia.
Dopo il documentario prodotto nel 2008 dalla rete televisiva australiana SBS e dalla Fox Italia, “Le Favolose Sorelle Bandiera”, Neil Hansen e lo spoletino Mauro Bronchi, hanno ricomposto il celebre trio con Ronnie van den Bergh, ex primo ballerino del West Australia Ballet.
In FLYIN' HIGH, le Sorelle Bandiera sono hostess, assistenti di volo, richiamate in servizio a causa della crisi finanziaria globale. Su un volo della AIR FLAG le Sorelle Bandiera sono più preoccupate ad intrattenere i passeggeri che al servizio. Ed in una sequenza esilarante del trio, in duetto e in assolo, trasformano l'aereo nel loro mondo di fantasia, popolato dalle più improbabili Marilyn, Jessica Rabbit, spogliarelliste, ballerine di flamenco e sciantose napoletane.
FLYIN' HIGH è uno spettacolo di 45 minuti, un'ondata di sfacciataggine e costumi strabilianti, parrucche iperboliche e trucco superappariscente che andrà in scena per la prima volta in Australia alla Victoria Hall di Fremantle. Le Sorelle Bandiera saranno poi alla Brunswick Town Hall di Melbourne e in tournée a Perth.