Tornano a Terni in treno con la droga da spacciare, beccati e denunciati - Tuttoggi.info

Tornano a Terni in treno con la droga da spacciare, beccati e denunciati

Redazione

Tornano a Terni in treno con la droga da spacciare, beccati e denunciati

I due giovani ternani fermati dalla polizia ferroviaria mentre tornavano in treno da Roma con la marijuana pronta da vendere
Lun, 17/12/2018 - 14:58

Condividi su:


Nel corso dei servizi di scorta ai treni viaggiatori serali provenienti da Roma, intensificati in occasione delle festività di fine anno, la Polizia Ferroviaria di Terni ha scoperto e denunciato due giovani spacciatori ternani che tornavano dalla Capitale con alcune dosi di marjuana, pronta ad essere smerciata.

Gli agenti, durante i consueti controlli, potenziati nelle festività, ai viaggiatori del treno Regionale Veloce in arrivo a Terni alle ore 22:10, hanno notato due giovani che, alla loro vista, hanno mostrato un particolare nervosismo.

I due sono stati quindi identificati: ternani, poco più che ventenni, ma già con trascorsi legati agli stupefacenti. Tale circostanza, unita all’odore acre che gli agenti hanno riconosciuto come quello di alcune sostanze, ha fatto immediatamente scattare la perquisizione, nel corso della quale sono state trovate sette bustine di cellophane contenenti altrettante dosi di marijuana, per complessivi 11 grammi.

I due sono stati denunciati in stato di libertà per detenzione ai fini di spaccio e la sostanza stupefacente è stata sequestrata.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!