Torna Umbria World Fest, sarà dedicato alla Post Verità - Tuttoggi

Torna Umbria World Fest, sarà dedicato alla Post Verità

Claudio Bianchini

Torna Umbria World Fest, sarà dedicato alla Post Verità

Appuntamenti dal 13 al 15 novembre con mostre, concerti, incontri | Protagonista la fotografia con opere curate dal National Geographic
Mer, 27/09/2017 - 17:25

Condividi su:


Torna Umbria World Fest, sarà dedicato alla Post Verità

La sedicesima edizione di Umbria World Festa torna dal 13 al 15 ottobre a Foligno, con un tema di grande attualità che anima dibattiti, non solo sulla fotografia, ma anche nella vita di tutti i giorni: la cosiddetta ‘Post verità’. Attraverso lavori dei fotografi di fama internazionale che quest’anno esporranno a Palazzo Trinci, e gli incontri aperti di Palazzo Candiotti, sarà esplorato il ruolo che in questo momento ha la fotografia nelle dinamiche dell’informazione nell’era della rete.

La sezione fotografica, anche quest’anno, è sotto la direzione artistica di Marco Pinna, curatore e Photo Editor di National Geographic Italia, che ha selezionato i lavori fotografici in mostra di questa edizione del Festival. La sezione musicale, come ogni anno, è a cura di Piter Foglietta, organizzatore e direttore esecutivo del festival fin dalla sua nascita.

Da venerdì 13 fino a domenica 15 ottobre, la città di Foligno, Palazzo Trinci e Palazzo Candiotti, saranno palcoscenico di mostre, concerti, incontri e confronti tra artisti e cittadini.


Condividi su:


Aggiungi un commento