Torna Todifiorita XIV^ edizione, mostra mercato di florvivaismo - Tuttoggi.info

Torna Todifiorita XIV^ edizione, mostra mercato di florvivaismo

Redazione

Torna Todifiorita XIV^ edizione, mostra mercato di florvivaismo

Gio, 18/05/2023 - 14:35

Condividi su:


Il 19 maggio il 14esimo appuntamento che vedrà protagonisti espositori, vivaisti, appassionati di specie orticole e arbusti, amanti dell’orto

Al via venerdì 19 maggio la 14ESIMA EDIZIONE DI TODI FIORITA che vedrà protagonisti espositori, vivaisti, appassionati di specie orticole e arbusti, amanti dell’orto con incontri e iniziative culturali e musicali.

Dopo la pandemia, torna la collaborazione all’iniziativa dello storico Gruppo Famiglia.

In fondo alle scale di S. Fortunato sarà collocato lo stand del Gruppo Famiglia “Talia Bagli De Angelis” con le ospiti e le operatrici/volontarie della struttura. Novità di questo anno è la proposta di bomboniera solidale che le ospiti del gruppo proporranno ai tanti visitatori.

L’Amministrazione di ETAB ringrazia l’Associazione Verde Todi, il Comune di Todi e le preziose collaborazioni delle realtà che si occupano ogni giorno della casa famiglia quali la Croce Rossa, la Cooperativa Seriana 2000 (in particolare la coordinatrice Teresa Bertoldo) e l’Associazione Auser (quest’ultima sempre pronta nel rispondere alle richieste repentine e cambi organizzativi connaturati a siffatto servizio alla persona).

L’Evento è ideato, organizzato e promosso dall’ Associazione VerdeTodi in collaborazione con il Comune di Todi e con il patrocinio di La Consolazione ETAB.

Foto repertorio TO

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!