Torna Terni On - Tuttoggi.info

Torna Terni On

Mirco Diarena

Torna Terni On

L'edizione di quest'anno è ancora più ricca | Venerdì arriva Mannarino
Lun, 14/09/2015 - 12:51

Condividi su:


Torna Terni On. Il festival della città programmato per questo weekend è stato presentato stamattina in un’affollata Sala del Consiglio in Municipio. Come ha sottolineato l’assessore  al Commercio Daniela Tedeschi l’edizione di quest’anno ha incrementato la qualità. L’edizione 2014 è stata soprattutto quella di Sinead O’Connor, quest’anno invece il mattatore sarà Alessandro Mannarino atteso venerdì sera a piazza Europa. Sabato piazza San Francesco ospiterà l’electro-swing di “The Sweet Life Society”, mentre piazza Lanzi sarà riservata agli Incognito.

Per la grande musica made in Terni bisognerà percorrere Corso Vecchio dove sabato e domenica i migliori talenti del Briccialdi allieteranno le serate di questo ultimo scampolo di estate.

La rassegna prevede ampio spazio anche per la danza, venerdì e sabato presso l’anfiteatro e sempre nella stessa location domenica va in scena il “Vantone” di Pasolini.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!