Torna “Questo Non E’ Amore”, campagna di sensibilizzazione della Polizia contro la violenza sulle donne - Tuttoggi

Torna “Questo Non E’ Amore”, campagna di sensibilizzazione della Polizia contro la violenza sulle donne

Redazione

Torna “Questo Non E’ Amore”, campagna di sensibilizzazione della Polizia contro la violenza sulle donne

Anche quest’anno, il 25 novembre, in occasione della Giornata Internazionale Contro la Violenza sulle Donne, uno stand della Polizia in P.zza della Repubblica
Sab, 23/11/2019 - 09:25

Condividi su:


In occasione della Giornata Internazionale Contro la Violenza sulle Donne, la Questura ternana in Piazza della Repubblica per offrire un servizio di informazione e supporto.

Anche quest’anno, il 25 novembre, in occasione della Giornata Internazionale Contro la Violenza sulle Donne, uno stand della Polizia di Stato sarà posizionato dalla mattina al pomeriggio in Piazza della Repubblica, per promuovere la campagna di sensibilizzazione della Polizia di Stato “Questo non è amore”.

All’evento, organizzato dalla Divisione Anticrimine, sono stati invitati rappresentanti locali di istituzioni ed associazioni competenti attive sul territorio e, insieme, forniranno informazioni sulle procedure per tutelare le vittime di violenza domestica e di genere, anche attraverso la distribuzione di opuscoli multilingue.

L’iniziativa del 25 novembre non è la sola messa in campo dalla Polizia di Stato ternana, durante tutto l’anno il personale appositamente formato, infatti, attua incontri programmati nelle scuole o in occasione di manifestazioni ed eventi ed è sempre in prima linea con strumenti e misure efficaci per sensibilizzare l’opinione pubblica e contrastare gli atti di violenza contro le donne.

Foto repertorio TO

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!