Torna il mercatino del secondo sabato del mese - Tuttoggi.info

Torna il mercatino del secondo sabato del mese

Claudio Bianchini

Torna il mercatino del secondo sabato del mese

Nel centro storico di Foligno espositori e bancarelle da tutta Italia I Novità e nuovi appuntamenti tutti da scoprire
Ven, 11/11/2016 - 18:09

Condividi su:


Sabato 12 si svolgerà nel centro storico di Foligno il mercatino del secondo sabato del mese. La Confesercenti darà il via a degli appuntamenti speciali, organizzati dalla vice presidentessa Francesca Cascelli, con tematiche che caratterizzano i vari appuntamenti dell’anno. il primo sarà dedicato al vintage. Gli operatori del settore oggi diventano  dei veri artisti, cercando nelle cantine e negli armadi pezzi straordinari, rari e non solo, riuscendo a dare nuova vita ad oggetti ormai in disuso. Ampio spazio all’antiquariato, con nuovi espositori dalle regioni limitrofe. Fin dalle prime luci dell’alba questo esercito silenzioso invaderà le strade e le piazze del centro, per rinnovare quest’appuntamento ormai diventato tradizione a Foligno, e che attrae curiosi, cittadini e turisti. Il crescente interesse intorno a questo evento ha fatto si che negli anni il numero degli espositori e dei visitatori sia stato sempre crescente, con gran soddisfazione dell’associazione che lo organizza e dell’amministrazione comunale che negli anni lo ha sostenuto.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!