Torna lo storico raduno per amanti dell'MTB "Pale Guerru Hero" - Tuttoggi.info

Torna lo storico raduno per amanti dell’MTB “Pale Guerru Hero”

Redazione

Torna lo storico raduno per amanti dell’MTB “Pale Guerru Hero”

Sui sentieri del Sasso di Pale, settima edizione del raduno non agonistico di amanti della Mtb, senza classifica, senza punti, senza vincitori.
Mer, 10/04/2019 - 10:42

Condividi su:


È di nuovo Pale Guerru Hero, ed i sentieri del Sasso di Pale sono pronti ad essere invasi dalle due ruote. Domenica 14 aprile è in programma la settima edizione della ormai storico raduno non agonistico per agli appassionati della MTB, nuovi i sentieri solita è la formula, nessuna classifica, nessun punteggio da acquisire, solo la voglia e il piacere di pedalare insieme per la montagna del folignate.

Due i Percorsi, il corto di 30 Km con 1.050 m di dislivello ed il lungo di 40 Km e 1800 m di dislivello, partenza da Beliore ore 8.45, ce ne sarà per tutti i gusti perchè i curiosi e gli accompagnatori dei ciclisti potranno passeggiare con una escursione guidata di trekking tra le meraviglie dell’Altolina.

La novità di quest’anno è la costituzione di un nuovo circuito mtb denominato “MTB Umbria TOP TRAILS” dove si riuniscono i cinque maggiori raduni del nostro territorio che oltre alla Pale Guerru Hero comprendono la Subasio Epyc, La Rampicorno, la Gustatrevi e la Sassovivo Wild, raduni che hanno in comune la passione per questo sport e la sentieristica, appunto i Top Trails del nostro fantastico territorio, e PGH avrà l’onore ed il piacere di essere il primo evento del circuito.

La missione della ASD Pale Guerru Hero è sempre la stessa, la bicicletta come strumento per far conoscere la Valmenotre e le sue meraviglie.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!